Bellanova è corteggiato da Roma e Atalanta e il Toro (per ora) resiste

De Rossi e Gasperini hanno inserito Raoul Bellanova nelle rispettive agende mercato. Cairo valuta l’esterno non meno di 25 milioni, ma le offerte si fermano a 15 più una contropartita tecnica da parte dei giallorossi e a un sondaggio dei nerazzurri, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina.
Un ritiro senza squilli e le nuove voci di mercato. Vanoli lo aspetta per mettere le ali al suo gioco, ma sicuramente le voci possono disturbare il lavoro di recupero da parte del mister e distrarre il giocatore. Il Torino resiste e in ogni caso non vuole arrivare agli ultimi giorni di trattative con un giocatore così importante da sostituire.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com