Baselli, estate decisiva per il futuro

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, sarà un'estate molto importante quella di quest'anno per Daniele Baselli, che dovrà prendere un decisione importante per il suo futuro. Il centrocampista granata, che quest'anno ha compiuto 27 anni, dovrà decidere se restare al Torino, diventandone un leader in campo e nello spogliatoio, oppure decidere di cambiare squadra e cedere alle sirene del Milan, che da tempo lo segue. I rossoneri infatti, già a gennaio avevano fatto un tentativo per lui per rinforzare il centrocampo, ma il Toro non aveva ceduto. La stessa situazione potrebbe riproporsi quest'estate, rimane da capire se con lo stesso esito o con un finale diverso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com