Bargiggia fa chiarezza sul Napoli: "Italiano fuori dai radar"

Sul canale Twitch di TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Ha avuto un’unica proposta: il Napoli. E’ un allenatore molto ingombrante e vincolante. Mi risulta invece che Italiano sia finito fuori dai radar di De Laurentiis che sta aspettando l'esonero di Pioli per ingaggiarlo.
Poi, come seconda opzione, c'è Gasperini ma è difficile strapparlo all'Atalanta. Invece mi risulta che De Laurentiis si stia un po' pentendo nel senso che non se la sente di fargli un triennale a 7,5 milioni". In effetti l'aria che tira per Italiano è pesante in cghiave Napoli: tornerà in lizza per il Toro?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com