Avanza Oristanio e Adams è in bilico

Il cambio di rotta del Torino, che si è reso conto della necessità di avere in rosa un centrocampista con le caratteristiche di Asllani, non chiude definitivamente all’arrivo di un rinforzo per il reparto offensivo.
Il Torino non ha mai smesso di seguire Gaetano Oristanio (si lavora per il prestito con diritto di riscatto). È un’operazione che però ha bisogno di un’altra - di natura opposta - per realizzarsi. Nel 4-3-3 nell’ipotesi di un’alternanza tra Duvan Zapata e Giovanni Simeone nel ruolo di punta centrale, Ché Adams rischierebbe di trovare poco spazio. Per cui la permanenza dello scozzese al Torino adesso non è più certa, escludendo i nuovi acquisti, oltre a Vlasic e Zapata. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com