Attento Toro il Napoli vuole D'Ambrosio già a gennaio

Nuovo nome per la difesa partenopea: secondo quanto riporta calciomercato.com, il Napoli sarebbe sulle tracce di Danilo D'Ambrosio e sarebbe pronto ad un'offerta importante già a gennaio. Sul tavolo circa 3 milioni di euro, con il Torino ingolosito dalla possibilità di aprire un discorso anche per la comproprietà di El Kaddouri. Un ostacolo per il Napoli al buon esito dell'affare è il fatto che il giocatore abbia il contratto in scadenza a giugno ed il presidente Cairo sia intenzionato a rinnovargli il contratto per cederlo a cifre più elevate l'estate prossima.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com