Attacco Toro: tentativo last minute per Alfaro
Viste le complicazioni eterne per l'affare Barreto, il Toro starebbe seguendo Emiliano Alfaro della Lazio. L'attaccante uruguaiano è l'unico vero indiziato a partire da Roma, considerando la volontà di Rocchi di rimanere in biancoceleste, e la posizione ancora indefinita di Floccari. Il giocatore classe 1988 potrebbe arrivare a costo zero. Ma anche il Genoa ci sta pensando, quindi è possibile un'evoluzione a breve.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
