Atalanta, Gasp medita l'addio... Il Toro potrebbe pensarci
TUTTOmercatoWEB.com
Da più parti si dice che il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare la panchina della Dea al termine della stagione, pur avendo ancora un anno di contratto. L'intesa con la proprietà americana per un rinnovo di contratto sembra lontana, per cui non è escluso un addio. Per il Gasp ci sarebbero due squadre interessate, una è il Genoa, l'altra sarebbe proprio il Torino, se mai dovesse arrivare il divorzio anticipato con Ivan Juric. Il croato è un allievo del tecnico di Grugliasco che, negli ultimi tempi, non ha mai nascosto la volontà di tornare a casa, anche se il suo è un passato a tinte bianconere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com