Atalanta, blitz alla Marino: colpo De Luca

Nell'affare Biondini, l'Atalanta si è mossa all'ultimo, ma poi ha portato a casa la trattativa. Stesso discorso valido per Giuseppe De Luca, ambito attaccante del Varese, per settimane ad un passo dal raggiungere il suo ex allenatore Maran a Catania. La zanzara, per alcuni giorni, è stato molto vicino al Parma, ma i bergamaschi hanno sbaragliato la concorrenza, andando così a sostituire Tiribocchi, ormai un giocatore della Pro Vercelli. Nell'operazione De Luca, che arriva in prestito con diritto di riscatto della metà, è stato inserito Kone: il giocatore ivorinao andrà solamente in prestito alla società biancorossa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com