Ascoli, Scamacca non pensa al futuro: "Non leggo e non guardo nulla"

L'attaccante dell'Ascoli, il giovane Gianluca Scamacca, classe '99, in prestito dal Sassuolo, non pensa al futuro ma solo a finire bene questo campionato con la sua squadra.
Sul suo futuro, tra cui ci sarebbe anche il Toro interessato, infatti ha commentato: "Non leggo nulla e non guardo nulla, penso solo alla salvezza dell’Ascoli. Voglio raggiungerla assieme ai miei compagni".
Riguardo al tecnico Davide Dionigi, ex giocatore granata, ha detto: "Il mister ci ha fatto subito capire quale poteva essere la strada giusta. E’ uno tosto, un grande. Sta venendo fuori un grande spirito di sacrificio, col Cosenza ci sono stati passi in avanti oltre ai tre punti”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com