Apoel, Teti: "Al Taamari? Non abbiamo bisogno di venderlo, ora pensiamo all'Ajax"

Il suo Apoel Nicosia è impegnato nei preliminari di Champions League contro l'Ajax, ma il ds Domenico Teti ha concesso comunque una breve intervista a Tuttomercatoweb. In particolare ecco quanto dichiarato sul giovane Al Taamari:
“Se sta facendo bene è perché la squadra lo mette in condizione. È un giocatore veloce, moderno, un lavoratore serio. Si toglierà grandi soddisfazioni. Non abbiamo necessità di venderlo, è un nostro giocatore. Fiorentina e Torino due possibili pretendenti. Se n’è parlato? Non ci stiamo pensando. Oggi pensiamo solo alla partita del mercoledì”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com