Ancora da decidere il futuro di Vlasic: il West Ham non vuole concedere sconti per il riscatto

Tra i nodi da sciogliere in casa granata in vista della prossima ragione c'è anche quello riguardante i riscatti dei giocatori in prestito. Tra questi c'è anche Nikola Vlasic, autore di una stagione altalenate, con un ottimo inizio, poi un calo nella parte centrale e una nuova ripresa nelle ultime partite. Per ora Vlasic non ha manifestato né la volontà di restare né quella di tornare al West Ham, limitandosi a dire di voler chiudere al meglio la stagione.
Secondo quanto riportato da La Stampa, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com, gli Hammers non sarebbero intenzionati a concedere sconti sul riscatto ai granata. Il futuro di Vlasic si potrebbe conoscere entro un mese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com