Amauri potrebbe essere il sostituto di Luiz Adriano allo Jiangsu

C'è necessità di sfoltire la rosa in attacco e Amauri da tempo non fa più parte del progetto granata. Ma è difficile trovare una squadra per l'attaccante brasiliano in questa sessione di gennaio. Ora, dopo il mancato accordo con il rossonero Luiz Adriano, la squadra cinese dello Jiangsu potrebbe proprio virare su Amauri. Questo secondo quanto ha rivelato la Gazzetta dello Sport. Tra i papabili a raggiungere il club cinese ci sono anche Guarin e Gervinho, due giocatori che Inter e Roma, rispettivamente, hanno bisogno di cedere per fare cassa e comprare sul mercato di gennaio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com