Alejo Veliz, è corsa a tre: per Di Marzio l'offerta del Toro è bassa

Sembra essere una corsa a tre per Alejo Veliz, attaccante argentino classe 2003 del Rosario Central che nell'ultimo campionato ha chiuso con 11 gol in 23 partite. Secondo Gianluca Di Marzio nei scorsi giorni ci sarebbe stato un primo incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza del Milan, durante il quale i rossoneri hanno confermato il loro interesse.
L'agente però è rimasto in Italia e nei prossimi giorni sono attesi sviluppi anche perché il suo attuale club chiede non meno di 15 milioni di euro, cioé il valore della clausola, o un a cifra comunque vicina e congrua. Il Toro ha già presentato un’offerta, ritenuta troppo bassa, ma ora c’è anche il Nottingham Forest.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com