Al Toro viene proposto Bertolacci, Bava però...
Gli agenti del centrocampista Andrea Bertolacci, che è rimasto svincolato dopo che è scaduto, senza rinnovo, il suo contratto con il Milan, hanno proposto il loro assistito al Toro, che però avrebbe declinato l'offerta per voce di Massimo Bava, il ds granata. A questo punto sembra difficile che il Toro cambi idea nelle prossime ore, considerando che, uscendo dall'Europa League, non ha bisogno di tanti rinforzi per la prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
