Ag.Pazienza: "Parliamo sia con Toro che Fiorentina"
Continua la telenovela Pazienza. Il centrocampista ha già le valigie pronte così come è pronto a lasciare lo Juventus Center di Vinovo, magari per trasferirsi non troppo lontano, alla Sisport. Le squadre che si stanno battendo per l'ex Udinese e Napoli sono quindi due: Torino e Fiorentina. Il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito, non chiede la porta a nessuna delle due squadre, anzi, dà il via ad un vero e proprio testa a testa. “Dico Firenze o Torino perché stiamo parlando con entrambe, ma abbiamo anche discorsi aperti con un paio di altre società. Presto avrò notizie più precise al riguardo”.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
