Ag. Torreira: "Atletico non ha opzione d'acquisto". Toro non citato tra le pretendenti

08.10.2020 07:55 di  Redazione TG   vedi letture
Ag. Torreira: "Atletico non ha opzione d'acquisto". Toro non citato tra le pretendenti
TUTTOmercatoWEB.com

Il procuratore di Lucas Torreira,  Pablo Bentancur, si è lasciato intervistare da '100% Deporte' trasmissione di radio Sport 890. Ecco quando ripotato da As: "È stata operazione molto complicata, stavano facendo Thomas e quando i due club hanno obiettivi diversi è difficile stare nel mezzo. Avevamo accordi con altri club come la Roma, la Fiorentina, la Lazio, ma Lucas è stato deciso. Ci ha detto che il suo obiettivo era l'Atletico e ha chiuso alle altre possibilità. Per fortuna alla fine ci siamo riusciti. È andato in prestito annuale senza opzione d'acquisto, senza aver definto nessun prezzo futuro, dipenderà da come andrà con l'Atletico. Non ha opzione d'acquisto perche l'Arsenal ha dovuto pagare clausola rescissoria per Thomas".

Le parole del famoso procuratore uruguayano lasciano l'amaro in bocca ai tifosi granata, sembra infatti che l'opzione Toro non sia stata mai concreta, soprattutto per volontà dell'ex playmaker della Samp.

Quindi sorge spontanea la domanda: perché perderci dietro un mese lasciando cadere l'opportunità Biglia? Perché non affondare su Fausto Vera che in Argentina è considerato il futuro della Nazionale?.

Difficilmente il Ds Vagnati e il presidente Cairo daranno spiegazioni, resta però la sensazione che Rincon playmaker sarà oggetto di discussione tra tifosi e addetti ai lavori, almeno fino a gennaio 2021.