Ag. Lazarevic: "Genoa e Torino stanno trattando"

A i microfoni di Tuttomercatoweb Marcel Kacinari, l'agente di Dejan Lazarevic, conferma la trattativa tra il club granata e il Genoa per la cessione di parte del cartellino dal Grifone alla società di Cairo. "Era stata fatta questa promessa già in estate e di conseguenza" ha detto il procuratore, "adesso, stanno lavorando: il Genoa aveva dato la parola al Torino. L'idea e la voglia sono quelle di darlo ai granata in comproprietà. Dejan a Torino si è ambientato molto bene, tutti lo hanno accolto benissimo anche perché lui si sacrifica e lavora come un matto per la squadra. Abbiamo avuto fortuna nel trovare una squadra così importante".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com