Ag. Ichazo: "Vuole diventare il futuro portiere del Toro"

16.05.2015 19:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ag. Ichazo: "Vuole diventare il futuro portiere del Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il giovane portiere granata Salvador Ichazo, 23 anni, è in attesa di poter esordire in campo in questi ultimi match, pronto per essere testato per il futuro. Infatti era già in preallarme per sostituire Padelli, ma dopo che è stata annullata la squalifica dell'attuale numero uno granata (tramutata in multa) probabilmente il debutto slitterà.

L'agente dell'ex portiere del Danubio, Vincenzo D'Ippolito, ha parlato del suo assisto al Tuttosport: "E' tranquillo e concentrato. Se Ventura dovesse puntare su di lui, si farebbe trovare pronto. Ha disputato diverse gare in Copa Libertadores, sa cosa significhi la pressione".

D'Ippolito ha poi aggiunto: "E' migliorato tanto in questi mesi, si è ambientato molto bene a Torino".

Ichazo è arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal club uruguagio ma, secondo il suo procuratore non ci sono problemi per il suo futuro in granata: "A gennaio non c'erano le condizioni per una soluzione diversa. Però la società granata era già convinta e sono sicuro lo sia ancora di più dopo aver valutato il calciatore e la persona. Lui sicuramente vuole diventare il portiere del Toro del futuro. A gennaio si era informato, perché affascinato dalla storia granata".