Ag. Demme: "Interessi ma non abbiamo ancora parlato con nessuno"

05.12.2022 17:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ag. Demme: "Interessi ma non abbiamo ancora parlato con nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l'agente di Diego Demme, Marco Busiello, il quale ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, dato anche come elemento di interesse per il Torino.

"Col Napoli non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale, ci sono stati dei discorsi fatti per capire quali potessero essere le situazioni che potevano nascere su Demme. Diego è contentissimo a Napoli, non ha nessun problema né con Spalletti né con lo spogliatoio. Poi è ovvio che voglia giocare di più. Si rende conto che in questo momento il Napoli è una macchina perfetta all'interno della quale è difficile trovare spazio".

Demme non guarda al nome della squadra, ma ad un progetto serio: "Se accetterebbe la Salernitana? In questo momento purtroppo non gioca da diverso tempo, tra infortuni e scelte tecniche non gioca praticamente da un anno. Deve riacquisire il ritmo partita e la sua priorità è quella di andare a giocare con continuità. Non si sta facendo nessun tipo di valutazioni in merito a una squadra, ma in merito a un progetto".

Sul Monza, un'altra squadra che sarebbe interessata al giocatore del Napoli, l'agente ha commentato: "Non mi risulta. Poi può essere perché capita che i club parlino prima coi giornalisti che con gli agenti. In questo momento sono state fatte diverse chiacchiere con qualche club, sia in Italia che all'estero, ma sono chiacchiere di carattere informativo. Non siamo ancora entrati nel dettaglio, visto che bisognerà prima fare un punto con il Napoli. Quando la squadra rientrerà dalla Turchia ci sarà occasione per farlo".

Stesso discorso per il Valencia: "Allo stato attuale non c'è nulla, non c'è stato nessun contatto col Valencia. Se si parla di 'possibilità Valencia' è per la stima che Gattuso ha di Diego, che è reciproca".