Ag. D'Ambrosio: "La Roma? Sarebbe una soluzione gradita"
Non si è ancora sbloccata la situazione riguardo al futuro di Danilo D'Ambrosio, che non ha rinnovato il contratto, in scadenza nel 2014. L'agente del difensore campano, Andrea D'Amico, ha parlato del suo assistito al Sussidiario.net. "La Roma? Ormai molte trattative iniziano dai giornali. Sabatini non mi ha chiamato, magari lo chiamerò io per capire bene la situazione. Dobbiamo verificare se è un vero interessamento, detto questo io credo che sia normale che la Roma punti su un terzino visto che stanno cercando un giocatore in quella posizione del campo".
L'agente ha poi continuato: "Danilo ha fatto benissimo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Magari si concretizzasse una situazione del genere. La Roma sta allestendo una grande squadra, D'Ambrosio sarebbe contentissimo di vestire la maglia giallorossa".
Riguardo al prezzo del suo cartellino, D'Amico ha concluso: "Queste sono cose che bisogna chiedere alla società, se la Roma è interessata al ragazzo dovrà parlare con noi e con il Torino. In caso contrario rimarrà in maglia granata, anche se il mercato è ancora lungo".