Ag. Botta: "Contatto importante con il Torino. Lui ci andrebbe di corsa"

12.06.2014 14:55 di  Lorenzo Buconi   vedi letture
Ag. Botta: "Contatto importante con il Torino. Lui ci andrebbe di corsa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo mesi di corteggiamento, potrebbe essere finalmente la volta buona per il passaggio di Ruben Botta al Torino. A confermare la trattativa è stato l'agente del centrocampista argentino, Sergio Levinton, ai microfoni di CalcioNews24.com. Ecco le sue parole:

Botta sembra essere al centro del mercato in uscita dell'Inter, qual è la situazione reale al momento?
"Non ti nascondo che anche io ho notato che su molti giornali o siti compare il nome di Botta tra i possibili partenti. Voglio solo ricordare che arrivati a quel momento, devono sendersi a parlare con noi per vedere se accettiamo la destinazione e quali condizioni. L'ultima parola spetta sempre al giocatore, ci sono tante proposte arrivate anche a me che magari ancora non sono arrivate al club nerazzurro".

Dopo il tentativo fatto a gennaio, il Torino ha richiesto di nuovo il giocatore all'Inter. E' già avvenuto il vertice tra Petrachi e Ausilio? Potrebbe essere una destinazione gradita?
"Il Torino potrebbe diventare una eccellente opzione per Ruben che ha solo bisogno di avere una certa continuità. Tutto questo dipende, naturalmente, dalla volontà di Mazzarri su di lui, se lo considera o meno un possibile titolare. Comunque si, conferrmo, c'è stato un contatto importante tra Ausilio e Petrachi".

Negli ultimi giorni l'Inter sta cercando di intavolare una trattativa con il Rubin Kazan per M'vila, con Botta come possibile contropartita.
"Ho letto di questa possibilità su Internet e sono rimasto sorpreso. Bisognerebbe chiedere alla dirigenza, di sicuro devono consultarsi con noi prima di intavolare una trattativa vera e propria".

Hai avuto segnali dalla dirigenza nell'ultimo periodo?
"Si, sono in contatto con Ausilio e ci teniamo informati".

Puoi svelarci, in chiusra, i nomi delle squadre che si sono fatte avanti con te?
"Ci sono stati vari sondaggi ma preferisco mantenerli riservati fino a quando non avranno o meno uno sviluppo ufficiale".

Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui