Ag. Avelar: "Sta bene al Torino e può tornare a giocare a gennaio"

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato l'agente di Danilo Avelar, il difensore brasiliano praitcamente desaparecidos dal Torino a causa di un grave infortunio che si è prolungato nel tempo.
Così ha spiegato la situazione del suo assistito Marcelo Robalinho: "Siamo sicuri che presto tornerà a giocare. Ora sta molto bene, presto tornerà in campo. Credo, al massimo, entro il mese di gennaio. Adesso vive la fase finale del recupero fisico, aspettiamo che rientri a breve. Sta benissimo a Torino, peccato per l'infortunio ma nel mondo del calcio può capitare".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com