Affari in difesa con il Cesena

Torino e Cesena potrebbero trovare un accordo per la difesa. Infatti è ormai chiaro che Valerio Di Cesare non rientra nei piani di Ventura, come ha detto a TorinoGranata anche il suo procuratore, Silvio Pagliari, per cui potrebbe essere ceduto ai bianconeri neo retrocessi, mentre ai granata interessa Guillermo Rodriguez. Il difensore uruguaiano, classe ’84, è arrivato in Romagna l'anno scorso dal Penarol, dove ha giocato 28 match.
Ventura con il sudamericano avrebbe a disposizione un difensore duro e determinato. Il Torino sta lavorando molto sulla difesa, ma questo non significa che debba per forza partire Ogbonna, infatti, oltre al forte giocatore ora in nazionale, la difesa granata ha sicuramente bisogno di essere rinforzata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com