Accomando: “Il sondaggio del Napoli è forte e concreto, ma non è al momento il primo nome nella lista di Manna”

Accomando: “Il sondaggio del Napoli è forte e concreto, ma non è al momento il primo nome nella lista di Manna”TUTTOmercatoWEB.com
Eljif Elmas
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Mercato
di Elena Rossin
fonte Profilo X di Orazio Accomando

La vicenda Elmas si fa più intrigante dopo il sondaggio del Napoli, ma per il Torino le speranze non sono ancora perse, come dice sul suo profilo X il giornalista Orazio Accomando: “Nei giorni scorsi il #Torino ha presentato una prima offerta da 12M per #Elmas, rifiutata dal Lipsia. Partita che resta aperta, con il macedone che spinge per un ritorno. Il sondaggio del Napoli è forte e concreto, ma non è al momento il primo nome nella lista di Manna. Occhio a possibili sviluppi”.

Va ricordato che il Lipsia, proprietario del cartellino di Elmas, finora ha chiesto 17 mln per il giocatore e non sarebbe disposto a prestarlo di nuovo come fece l'anno scorso con il Torino, che a fine stagione poi non lo ha riscattato ritenendo troppo alta la cifra.