Per il marocchino Aboukhlal si inserisce il Genoa

Per il marocchino Aboukhlal si inserisce il GenoaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:25Mercato
di M. V.

La giornata di oggi potrebbe offrire importanti spunti sul fronte del mercato. Il Genoa ha ceduto al Racing Santander il cartellino del terzino spagnolo Aaron Martin, classe 1997, protagonista di tre stagioni da titolare con la maglia rossoblù.

Per sostituire l'esterno spagnolo, il Genoa starebbe valutando anche Zakaria Aboukhlal, attaccante esterno di proprietà del Torino. Il club rossoblù potrebbe infatti inserirsi nella trattativa già avviata tra il Torino e l'Auxerre per il giocatore marocchino.

Aboukhlal, arrivato in granata con grandi aspettative, non è riuscito finora a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra. Il suo rendimento non ha convinto e il giocatore è stato impiegato sia da trequartista sia da esterno sinistro, senza però riuscire a incidere.

Ora il Genoa potrebbe rappresentare una nuova possibilità per il classe 2000. La situazione è in evoluzione e la trattativa per Zakaria Aboukhlal è nel vivo, con i rossoblù pronti a valutare seriamente un possibile inserimento nell'operazione tra Torino e Auxerre.