Un'ex tronista vuole fare la procuratrice

Ora tutti capiamo il perchè della presenza di Carla Velli all'Ata Hotel Quark in occasione della chiusura del calciomercato. La modella veneziana, nonchè tronista del programma di Maria de Filippi "Uomini e Donne" e ultimo flirt di Mario Balotelli, secondo quanto riporta il sito SportMediaset, starebbe studiando per diventare procuratore.
Sono poche le donne che si affacciano al settore della gestione dei calciatori e il suo taccheggiare con non chalance nella hall dell'hotel ha destato un certo interesse da parte di curiosi e addetti ai lavori. Alla Gazzetta dello Sport la Velli ha poi dichiarato: "Sono qui per imparare, sto studiando da procuratrice". Giocatori e presidenti sono quindi avvisati.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com