Amauri, diverbio con i carabinieri

Prima di partire per Graz l'attaccante della Juventus e della Nazionale di Prandelli Amauri ha avuto un diverbio con le forze dell'ordine. Motivo? Aveva lasciato la macchina in divieto di sosta. Martedì, quando è uscito dal ristorante, si è trovato di fronte un agente e da qui è nato il caso. Il brasiliano, che è partito con la Juventus per affrontare l'appuntamento di Europe League contro lo Sturm Graz, ieri ha chiesto scusa ai carabinieri di Moncalieri per l'accaduto. Tuttavia è partita la denuncia perchè il giocatore avrebbe alzato parecchio i toni della discussione.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com