Zappacosta: "Toro, con Mihajlovic l'anno più importante della carriera"

Davide Zappacosta, intervistato dal sito ufficiale della Roma, ha ricordato così il suo passato nel Toro: "L’Atalanta in quel periodo aveva necessità di vendere e il Torino rappresentava una squadra che voleva lottare per l’Europa, non ho avuto problemi a trasferirmi. La prima stagione però fu un po’ più complicata. Il sistema di gioco era lo stesso da qualche anno, c’era Ventura in panchina.
Sono riuscito a farmi vedere, ma la continuità l’ho trovata solo con Mihajlovic, un allenatore che mi ha dato fiducia e che mi ha formato caratterialmente, quello di cui avevo bisogno in quel momento. È stato l’anno più importante della mia carriera, che mi ha permesso di trovare anche un posto in Nazionale”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com