Verona nel caos, Cioffi via per Mazzarri?

Ieri si era parlato di un possibile addio anticipato di Cioffi al Verona per divergenze con il ds Marroccu, reo di avergli venduto i pezzi migliori. Il club scaligero ora vuole vedere come andrà la squadra alla prima di campionato, partita difficile contro il Napoli, per poi decidere cosa fare dell'allenatore fiorentino. La squadra allenata dall'ex granata era già stata eliminata dalla Coppa Italia ad opera del Bari di De Laurentiis. In caso di esonero potrebbe arrivare Mazzarri, dopo la sua difficile avventura al Cagliari, che è retrocesso. Senza escludere un ritorno di Di Francesco, ancora sotto contratto con la squadra veneta.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com