Vergassola accusa Pato

Simone Vergassola non ha gradito l'atteggiamento di Pato nel finale della partita con il Milan che dopo il fischio finale è proseguita con un accenno di rissa: "Per me è stata una presa in giro, volevo solo più rispetto".
"E' brasiliano, ci prende in giro e fa giochini - spiega il capitano del Siena -: gli ho detto subito di smetterla ma ha continuato. E' la lingua e il movimento della mano di fare verso di venire a prendere la palla. Non mi sembra corretto".
Per Vergassola è già tutto sistemato: "E' giusto che finisca quando finisce la partita, e darsi la mano. Io mi sono chiarito, non ho problemi".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com