Ventura: "Il Napoli resta la vera anti-Juve"

Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giampiero Ventura, ex ct della Nazionale che ha parlato del campionato di Serie A. "Ancelotti non è solo un grande allenatore ma anche una persona intelligente, non sprecando il lavoro del predecessore. Poi settimana dopo settimana metterà qualcosa di suo. Hanno parlato di tanti anti-Juve ma resta sempre il Napoli dei 91 punti. L'Inter ha fatto grandi acquisti ma, come accaduto anche al Milan l'anno scorso, non hai certezza di risultato. La squadra di Spalletti è partita male, nessuno immaginava un punto in due gare".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com