Venezia, Aramu sul Torino: "Sarà una bella emozione tornare dove sono cresciuto. Granata forti nel collettivo"
Mattia Aramu, numero 10 del Venezia, ha parlato poco fa in conferenza stampa della sfida che attende i lagunari sabato sera contro il Torino, una gara particolare per Aramu, cresciuto proprio nel settore giovanile granata: "Sicuramente sarà una bella emozione tornare in uno stadio dove sono cresciuto, sarà emozionante. Ricordo il primo stage, al centro sportivo Agnelli, quello è il primo ricordo. Poi il primo giorno di ritiro quando iniziavo ad allenarmi con i professionisti, arrivavo dal settore giovanile quindi non mi ero mai confrontato con certi giocatori".
Sui granata, cresciuti molto rispetto all'andata: "All'andata abbiamo vinto più duelli di loro, dobbiamo ripetere quella prestazione, mettendo quella cattiveria là. Dovremo fare la prestazione e ora i punti pesano, sono l'unica cosa che conta in queste partite, dovremo dare tutti la vita per cercare di fare risultato. Sappiamo che sono una squadra molto forte e che arrivano da una brutta partita fatta a Udine. Avranno il dente avvelenato ma noi dovremo avere più certezze di loro".
Su quale individualità del Toro abbiano studiato maggiormente: "Il Torino è forte nel collettivo, dovremo stare attenti a quello".