Bari, da un granata all'altro per il ruolo di direttore sportivo
Il Bari è in crisi e per superare questo momento negativo starebbe pensando di sostituire il suo attuale ds, Vincenzo Magalini, insieme al suo vice, che è l'ex giocatore granata Valerio Di Cesare.
Secondo quanto ha riferito Gazzetta.it, i Galletti avrebbero messo nel mirino Massimo Bava, anch'egli ex del Toro, dove è stato responsabile del settore giovanile granata e, per un anno, ha svolto anche il ruolo di ds della prima squadra, attualmente impegnato come responsabile scouting del Catanzaro.
Tuttavia il club calabrese non vuole privarsi di Bava, quindi per il Bari la strada è in salita per arrivare al nuovo ds. E, a quanto pare, secondo le nuove indicazioni che arrivano dal capoluogo pugliese, non cambierà nulla nei prossimi giorni.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com