Valzer di panchine: il Palermo pensa a Stellone

Con Sinisa Mihajlovic diretto verso un top club, italiano o non, Eusebio di Francesco destinato a sostituirlo alla Samp, e il Sassuolo di conseguenza in cerca di un tecnico, a finire nel mirino del club neroverde, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sarebbe stato Beppe Iachini, protagonista di una stagione finora al di sopra delle aspettative in casa Palermo. Nell'eventualità che per una volta sia un tecnico a rompere il sodalizio con il patròn rosanero Maurizio Zamparini, uno dei nomi tenuti in considerazione è l'ex-centravanti granata Roberto Stellone, alla guida di un Frosinone tra le rivelazioni cadette.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com