UFFICIALE, Reja nuovo ct dell'Albania

Edy Reja è il nuovo ct dell'Albania. L'allenatore goriziano succede a Christian Panucci, esonerato dalla federazione albanese ochi mesi fa. E' stata la tv albanese a dare la notizia riguardo al nuovo commissario tecnico. L'Albania è già allenata, tra gli altri, da un altro ex granata, Gianni De Biasi.
Reja, classe '45, che allenò il Torino nella stagione 1997-1998, ha battuto la concorrenza di Zaccheroni e Guidolin. Il tecnico, che avrà il compito di guidare la sua nuova nazionale a conquistare i prossimi Europei del 2020, arriverà domani a Tirana per firmare il contratto con la federazione del paese.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com