Ufficiale, Colantuono è dell'Atalanta

Nella serata di ieri è stato ufficializzato il passaggio di Stefano Colantuono alla guida tecnica dell'Atalanta. L'ex tecnico granata aveva annunciato già la decisione domenica dopo la partita persa contro il Brescia. Dunque dopo solo un anno cambia nuovamente il tecnico in casa granata e adesso per la successione si fanno parecchi nomi, tra i quali quello di Lerda, al quale però pare che il Torino non abbia ancora fatto nessuna offerta. Ma il tecnico del Crotone aspetta con ansia un cenno da petrachi, altrimenti molto probabilmente potrebbe accasarsi al Sassuolo, cui era candidato anche l'ex Gianni De Biasi.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com