Udinese, la panchina di Sottil non è più sicura

A parlare di crisi e necessità di rivedere il futuro dell'Udinese è Il Gazzettino. Il quotidiano ha fatto il punto andando alla stagione 2000-2001, con Di Canio in panchina. La squadra friulana aveva cominciato benissimo, con un ritmo da Champions League, salvo poi cadere indietro fino ad arrivare alla lotta salvezza. A questo punto, se la situazione non dovesse migliorare, forse è il caso di rivedere la posizione del tecnico Sottil, senza disdegnare un possibile esonero. Al momento l'Udinese ha deciso di andare in ritiro anticipato dopo la sconfitta contro il Torino.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com