Toro, ricordi Sadiq? Le big di Ligue 1 e lo United ora lo vogliono

L'esperienza di Umar Sadiq con la maglia del Torino non è stata certo di quelle indimenticabili. L'attaccante nigeriano classe 1997 infatti, non ha sostanzialmente lasciato traccia nella sua avventura in granata, collezionando soltanto 3 presenze. Ora però, come riporta Tuttosport, la situazione per Sadiq è sicuramente cambiata in meglio. Rilanciatosi con la maglia del Partizan Belgrado, dove ha realizzato 17 reti in 39 partite di campionato, hanno attirato su di lui l'interesse di alcuni club di prima fascia. Su tutti il Manchester United, club al quale è stato accostato negli scorsi giorni, ma su di lui ci sono due top club di Ligue 1 come Monaco e Lille ed il Brest.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com