Tiribocchi: "Empoli un brutto ricordo, ecco la vera Atalanta"

"Siamo sempre sotto pressione per fare risultato, questo è vero, ma siamo terzi in classifica e niente è perduto. Ad Empoli abbiamo sbagliato partita, ma è stato l'atteggiamento sbagliato da noi adottato in terra toscana che ha comunque fatto parlare in maniera accentuata. Abbiamo riflettuto sulla gara e siamo felici di esserci subito riscattati contro il Crotone". Così brevemente Simone Tiribocchi ai microfoni di TuttoAtalanta.com analizza il successo e il suo gol. "Fa sempre piacere segnare, anche dalla riga di porta - confida - Non è stato facile all'inizio sbloccare la gara, anche per merito di un Concetti che ci ha negato diverse occasioni importanti".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com