Tanti auguri ad Angelo Gregucci, granata nella stagione 1993-94

Giorno di compleanno oggi per un ex granata. A festeggiare è infatti Angelo Gregucci, ex difensore che ha vestito la maglia del Torino nella stagione 1993-94, che oggi compie 58 anni. Arrivato sotto la Mole dalla Lazio nell'estate del 1993, Gregucci ha totalizzato nel corso di quella stagione 36 presenze tra campionato e coppe. Nell'estate 1994 è passato alla Reggiana. Anche il Torino lo ha festeggiato con un messaggio di auguri sul proprio sito ufficiale.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com