Tanti auguri a Roberto Salvadori, il terzino dell'ultimo scudetto

Compleanno importante oggi tra gli ex granata; a festeggiare infatti è Roberto Salvadori, che oggi compie 72 anni. Salvadori ha vestito la maglia granata per 10 stagioni: arrivato sotto la Mole nel 1973 dall'Alessandria, è rimasto fino al 1983, ed è stato quindi tra i protagonisti della conquista dell'ultimo scudetto granata nella stagione 1975-76 con Gigi Radice in panchina, che lo schierò come terzino sinistro. In quella stagione Salvadori scese in campo in tutte e 30 le partite di campionato. Anche il Torino lo ha festeggiato sul proprio sito ufficiale.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com