Taibi: "Guberti può essere devastante"
Massimo Taibi ha commentato per TorinoGranata il Torino che sta nascendo e l'ex portiere granata non nasconde il suo entusiasmo.
"Mi sembra che dopo tre quattro anni finalmente il Toro ha costruito una squadra già pronta e forte per competere per vincere il campionato di B", ha esordito.
Cosa manca ancora?
Intanto non devo dire io cosa manca ma il mister che ha saputo costruire un'ottima squadra, certamente se dovesse andare via Bianchi uno che lo sostituisca. Ma, in cuor mio spero che il Toro non lo lasci andare. Ma posso dire con estrema sicurezza che questo Toro è una squadra da battere. Hanno preso il miglior portiere della categoria, ha tenuto Antenucci e preso un giocatore validissimo come Guberti.
Cosa pensi di Coppola?
Lo ripeto, Coppola è un lusso per la categoria, dà sicurezza al reparto ed inoltre è un uomo ed una persona straordinaria. Il suo punto di forza sono le uscite, dove è fortissimo, il suo punto di debolezza non lo vedo. Mi sembra un portiere completo.
Guberti invece?
Se entra in forma è devastante, io l'ho avuto ad Ascoli. Posso dire che se lo lasci allenare seriamente e lo carichi diventa incontenibile. Ma va sostenuto anche nei sabati in cui le cose non vanno.