Taibi crede ancora nella salvezza del Palermo

L'ex portiere del Torino, ma palermitano di nascita, Massimo Taibi, ha fatto il punto sui rosanero al Giornale di Sicilia. La squadra siciliana rischia davvero la retrocessione, anche se c'è ancora la possibilità di rimediare alla difficile situazione attuale. La società rosanero è in serie A ininterrottamente dal 2004. "L'animo del tifoso prevale, infatti mi considero un supertifoso del Palermo e credo ancora nelle possibilità di salvezza dei rosanero. Nulla è ancora perduto, ma da adesso in poi non si dovrà sbagliare più nulla".
Taibi ha ancora aggiunto: "Sono stati commessi troppi errori. Zamparini, purtroppo, ragiona in modo impulsivo. Il cambio Perinetti-Lo Monaco? Non lo avrei mai fatto, è stata solo una perdita di tempo".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com