Su Quagliarella ora spunta anche la Samp

Giunto al quarto anno di Juventus, il 30enne ex-attaccante granata Fabio Quagliarella, con la Lazio in pole e moltissimi club europei e non solo sulle sue tracce, sembra annoverare ora una nuova pretendente. Lo stabiese interesserebbe infatti anche alla Sampdoria, la cui maglia ha già vestito nel 2006/07. Resta in ogni caso probabile una sua permanenza in bianconero.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com