Su Praet due squadre italiane

Dennis Praet adesso è un affare in quanto è svincolato. L'ex granata, 30 anni, pare essere diventato un obiettivo di due squadre italiane, una è il Lecce, e l'altra squadra è l'Udinese.
Il centrocampista belga non ha avuto modo di mettersi in mostra nel Leicester, adesso vorrebbe tornare in Italia, dopo le esperienze più che positive con Sampdoria prima e Torino dopo. Il club granata aveva tentato in più occasioni di riportarlo a casa, ma gli inglesi avevano fatto ostruzionismo, salvo poi farlo giocare poco, fino ad arrivare allo svincolo.
L'ingaggio è tutto sommato abbordabile, circa 1 milione di euro a stagione, anche se per la squadra pugliese è un po' alto per i suoi parametri.
Chissà se il Torino adesso tornerà a pensare al belga.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com