Su Christian Obodo piomba l'Apoel Nicosia

Ancora legato all'Udinese, seppur non incluso nel progetto tecnico, il 28enne centrocampista nigeriano Christian Obodo, al Torino nel 2010/11, sarebbe stato messo nel mirino dai ciprioti dell'Apoel Nicosia, secondo quanto riportato sulle pagine di TuttoMercatoWeb. Seppur vicino all'ottenimento della cittadinanza italiana, l'ex-granata, reduce dalla traumatica esperienza legata al sequestro verificatosi nel suo paese natìo tra il 9 e il 10 giugno, potrebbe lasciare lo Stivale dopo ben 11 di anni militanza tra Perugia, Fiorentina, Lecce e le stesse Udinese e Torino.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com