Spal, Semplici: "Se sta bene e arrivano i documenti Bonifazi può giocare"

In vista della partita contro il Bologna Leonardo Semplici è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno degli spallini. Ovvie le domande sull'arrivo ufficiale di Kevin Bonifazi e su quello possibile di Iago Faque.
"Per Kevin stiamo attendendo gli ultimi documenti per capire se poterlo schierare o meno. Siamo contenti del suo arrivo e ringrazio la società per lo sforzo fatto, per un giocatore che volevamo da tempo. Se potrà già scendere in campo? Si. Sta bene e sarebbe utilizzabile".
Per quanto riguarda il possibile arrivo di Iago Falque, Semplici ha replicato: "Non è una domanda che dovete fare a me. In questo momento è prematuro parlare di un suo arrivo".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com