Sorrentino: “Verdi vada al Toro”

19.07.2019 19:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Stefano Sorrentino
TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Sorrentino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Sorrentino conosce bene il Torino avendo indossato la maglia granata nella stagione ‘98-‘99 e poi dal 2001 al 2005. Adesso a quarant’anni compiuti sta svolgendo a Coverciano il corso di preparazione per giocatori svincolati perché non ha voglia di smettere come ha detto in un'intervista esclusiva a Tuttomercatoweb: “Voglio continuare, aspetto la chiamata giusta. Mi sento bene, sto bene fisicamente e mentalmente e l'idea è quella di andare avanti".  Tra le altre cose Sorrentino ha anche parlato del Torino che si appresta a disputare i turni di qualificazione all’Europa League. Ecco che cosa ha detto:

Che stagione attende il Torino?
"Sarà una stagione importante, Cairo ha tenuto tutti e sono convinto che da qui al 2 settembre rinforzerà ulteriormente la squadra".

il rendimento di Sirigu nell'ultima stagione è stato una sorpresa?
"No, perché lo conosco e so che è un campione. E' un portiere top. Mi ha fatto più strano vederlo giocare poco nelle stagioni precedenti".

Cosa pensa di Verdi?
"E' un giocatore di spessore, so che il Torino lo cerca tantissimo e a Napoli ha poco spazio. Potrebbe essere un acquisto della società granata".