Segre, una certezza nel Chievo: "Vogliamo andare in serie A"

Nel prossimo turno di B sfiderà la Salernitana di Ventura, sogna di tornare in Serie A con il Chievo, ma in cuor suo aspetta una chiamata dal Toro. Intanto Jacopo Segre fino ad oggi ha giocato sempre (23 partite di fila) ed è ormai un punto di riferimento importante per i veronesi, ,ma soprattutto è una delle poche note positive nel club. "Siamo partiti esprimendo un bel gioco - ha detto intervistato dal 'Corriere Veneto' - poi forse la classifica ci ha spinto a provare ad essere più concreti. Questa è una squadra importante, con qualità ed esperienza. Vogliamo andare in Serie A, ma bisogna lottare”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com