Segre si giocherà ai playoff la Serie A con il Perugia poi resterà in Umbria o tornerà al Torino?

Jacopo Segre, in prestito dal Torino al Perugia sino al 30 giugno con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, ha contribuito al raggiungimento dei playoff del club umbro da neo promosso. Jacopo è arrivato dopo la 2° giornata di campionato e le ha sempre giocato, 36 su 36 partite, senza una squalifica, con 2 assist ed il gol decisivo al Vicenza. Adesso ha quindi il centrocampista ha l’opportunità di tornare in Serie A con il Perugia, ma a fine stagione comunque dovrà essere deciso il suo destino: restare in Umbria oppure tornare al Torino.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com